Il Datterino Re indiscusso dello show cooking al Salone della Dieta Mediterranea di Paestum

Rubricanotizie

Sabato 28 e 29 Maggio Così Com’è sarà ospite del Salone della Dieta Mediterranea di Paestum con due straordinari show cooking, all’interno dei prestigiosi spazi dell’ex Tabacchificio Cafasso.
Il 28 Maggio con il social Chef Massimiliano Costa conosciuto per la conduzione della trasmissione “I Fornelli di Max” preparerà una deliziosa Pasta di Gragnano IGP con ceci neri di Cicerale e cozze, con datterino giallo in acqua di mare Così Com’è.
Vero portento della cucina, sa come prendere per la gola i suoi follower che lo seguono dalle sue pagine social ogni giorno, commentando e condividendo le sue ricette della tradizione.

Il 29 maggio alle 12,30 lo Chef Massimiliano Contegiacomo interpreterà i piatti iconici della Dieta Mediterranea con il Pomodoro Datterino, la varietà tipica della Piana del Sele vanto della Casa.
Al suo fianco i nutrizionisti Emanuele Alfano e Maria Colomba di Sarno che con Lidia Benincasa, Responsabile Marketing Finagricola, accompagneranno i visitatori alla conoscenza degli straordinari prodotti del più grande orto d’Italia.

Altre notizie

17 GIUGNO 2021

La scienza incontra il cibo

Con due importanti investimenti Finagricola continua la sua scalata verso l’agricoltura 4.0. Si tratta di due nuove...

20 NOVEMBRE 2020

Finagricola ottiene la certificazione HALAL

Il nostro portafoglio di certificazioni si arricchisce con la certificazione Halal. Dal termine arabo che significa...