PROTAGONISTI – FABIO PALO Finagricola, dal lancio del datterino al brand ‘Così Com’è’ – Corriere Ortofrutticolo, Maggio 2018

Rubricanotizie

Il Corriere Ortofrutticolo, mensile di economia e attualità di settore, ha dedicato la rubrica “Protagonisti” del numero di maggio 2019, e la relativa copertina, al direttore commerciale Finagricola, Fabio Palo. Quattro pagine di intervista e approfondimento sull’azienda, con un focus sul lancio del datterino, prima grande svolta sui mercati esteri per Finagricola, e sull’impegno nel marchio Così Com’è.

 

Altre notizie

17 GIUGNO 2021

La scienza incontra il cibo

Con due importanti investimenti Finagricola continua la sua scalata verso l’agricoltura 4.0. Si tratta di due nuove...

20 NOVEMBRE 2020

Finagricola ottiene la certificazione HALAL

Il nostro portafoglio di certificazioni si arricchisce con la certificazione Halal. Dal termine arabo che significa...